Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ferran Torres, non solo Napoli: anche la Juve interessata"

EPA

Secondo la radio spagnola Onda Cero, l'attaccante del Valencia, finito nel mirino degli azzurri, piacerebbe anche ai bianconeri. La clausola rescissoria è di 87 milioni di euro e secondo le fonti spagnole, i bianconeri sarebbero davanti anche a Manchester United e Borussia Dortmund

VALENCIA (SPAGNA) - Non solo Napoli, anche la Juve sarebbe interessata al giovane gioiellino del Valencia Ferran Torres. Bianconeri scatenati sul mercato. Dopo Kulusevski e Arthur, la Juve sarebbe pronta a intavolare una trattativa per il classe 2000. Secondo la radio spagnolo Onda Cero, i bianconeri si sarebbero già mossi per vincere la concorrenza. Ferran Torres, che in questa stagione fin qui ha collezionato 40 presenze tra campionato e coppe segnando 6 gol e fornendo 7 assist ai compagni, ha un contratto con il Valencia in scadenza il prossimo anno, ma non avrebbe intenzione di prolungare. La sua clausola rescissoria è di 87 milioni di euro e su di lui ci sarebbero anche Manchester United e Borussia Dortmund, anche se, secondo le fonti spagnole, la Juve rimarrebbe in pole. Dopo i primi contatti, la trattativa sarebbe pronta a entrare nella fase calda. 

"Napoli, Ferran Torres il dopo Callejon: Valencia contattato"

Genoa-Juve 1-3: Dybala, CR7 e Douglas Costa, +4 sulla Lazio

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi