Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Emerson, l'Inter si fa avanti: pronti 20 milioni di euro per il Chelsea"

LAPRESSE

Come riporta il Guardian, i nerazzurri avrebbero aperto una trattativa con il club londinese per l'esterno italo-brasiliano

LONDRA (INGHILTERRA) - Preso Hakimi, l'Inter punta Emerson Palmieri per la fascia sinistra. Conferme dall'Inghilterra: stando al "Guardian", i nerazzurri avrebbero aperto una trattativa col Chelsea per il 25enne esterno italo-brasiliano per il quale sarebbero disposti a offrire 20 milioni di euro. Emerson sarebbe pronto a dire sì: ai Blues non ha il posto garantito mentre all'Inter ritroverebbe Conte, l'allenatore che lo portò a Londra nel gennaio 2018, e avrebbe maggiori chance di una convocazione in azzurro per Euro2020. Il Chelsea, forte del contratto di Emerson fino al 2022 e dell'interesse della Juve, proverà a ottenere una cifra superiore anche perché l'ex giallorosso dovrà essere sostituito e non sarà semplice: il Leicester spara alto per Ben Chilwell e Ancelotti ha messo in chiaro che Lucas Digne non andrà da nessuna parte. Dall'altro lato, dopo i colpi Ziyech e Werner, a Stamford Bridge hanno bisogno di fare cassa per tentare l'assalto a Kai Havertz per il quale il Bayern Monaco si è tirato fuori dopo l'investimento fatto per Sané. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi