Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: "Lautaro all'Inter può crescere ancora. Poi potrà valutare l'addio"

Così il dg nerazzurro: "Martinez non ha manifestato la volontà di andare via. È ancora giovane, ha grandi margini di miglioramento e gioca in un grande club. Emerson? Nessun contatto"

MILANO - "Al di là delle date e dei paletti, la considerazione più chiara è che l’Inter non vuole cedere i propri campioni e giovani interessati. Nel caso ci fosse la volontà di Lautaro Martinez di andare via, valuteremo insieme. Finora questa richiesta non è arrivata. Credo che, data la sua giovane età, possa essere di giovamento alla sua carriera restare all’Inter e valutare poi in futuro gli sviluppi della propria carriera. Essere un giocatore dell’Inter significa giocare in una grande squadra e deve essere un motivo di grande orgoglio“. Il dg nerazzurro Beppe Marotta, ai microfoni di Dazn nel pre-partita del match del Meazza contro il Bologna, risponde alle voci che vogliono il "Toro" particolarmente allettato dalla corte del Barcellona.

Tutto su Inter-Bologna

Marotta: "Nessun contatto con Emerson Palmieri"

Dobbiamo convivere con le partite e il mercato. Comprendo le domande sul mercato, ma dico che non c’è stato nessun contatto e non abbiamo avviato alcuna trattativa per Emerson Palmieri. Stiamo facendo delle valutazione, ma quella più importante è quella relativa a questa stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi