Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il ct della Serbia: "Milinkovic ha fatto il massimo alla Lazio, può andarsene"

Tumbakovic: "Rispetto i biancocelesti, ma Sergej ora è pronto per un top club mondiale. Maksimovic? Spero prolunghi col Napoli, per lui Gattuso è importante"

ROMA - Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il commissario tecnico della Serbia Ljubisa Tumbakovic ha commentato le prestazioni di due perni della sua Nazionale che giocano in Italia: "Seguo molto la Serie A: Maksimovic nelle ultime gare ha sfoderato delle ottime prestazioni con Gattuso. Nikola è in grande spolvero e ha fiducia in sè stesso: sta giocando meglio e sta crescendo. Con la Juventus in finale di Coppa Italia ha fatto una grande partita ed è quella la strada da seguire per diventare un punto riferimento nel Napoli e della Serbia. A Nikola consiglio di prolungare il contratto con gli azzurri: avere un allenatore come Gattuso che ti apprezza è importante. Non è il momento di cambiare squadra".

Il discorso si sposta poi sul gioiello della nazionale balcanica, ossia Sergej Milinkovic: "Mi piace molto la Lazio e credo che il futuro di Milinkovic dipenda solo da lui. Peró per me adesso potrebbe cambiare squadra e firmare per uno dei top club mondiali, perché ha fatto il massimo con il club biancoceleste che, come ho detto, è una società rispettabilissima e che stimo. Milinkovic è pronto per fare l'ultimo grande salto di qualità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi