Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berisha saluta la Lazio: “Troppi infortuni, ma grazie a tutti per il supporto”

Bartoletti

Il centrocampista kosovaro lascia i biancocelesti dopo due anni. La sua nuova avventura sarà in Francia al Reims: “Il club rimarrà sempre nel mio cuore”

ROMA - Non è riuscito a lasciare il segno alla Lazio, Valon Berisha. Il kosovaro, dopo il rientro dal prestito al Fortuna Düsseldorf, si è trovato subito una nuova sistemazione. E questa volta a titolo definitivo. È ufficialmente iniziata la sua avventura al Reims. Operazione da 5 milioni di euro. Il centrocampista, su Instagram, ha salutato la Capitale e i suoi ormai ex compagni: “Grazie per le esperienze e i grandi momenti trascorsi insieme. Per colpa di tanti infortuni la mia avventura alla Lazio è stata difficile. Ma apprezzo il club, l’allenatore, i giocatori, lo staff e i tifosi: grazie per il supporto. La Lazio rimarrà sempre nel mio cuore. Auguro un grande finale di stagione e un grande futuro. Ho avuto il piacere di allenarmi e giocare con tutti voi. A presto, sempre forza Lazio”. Berisha dice addio alla Capitale dopo due anni. Ha voglia di rilanciarsi in Francia, lo farà ricordando sempre i bei momenti passati in biancoceleste.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi