Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Bastos nel mirino della Stella Rossa di Stankovic”

Il difensore della Lazio è sul mercato: contratto in scadenza nel 2021, si lavora per trovargli una sistemazione. E secondo il quotidiano Zurnal, c’è il club dell’ex Dejan

ROMA - Bastos non rientra più nei piani della Lazio. In vista della prossima stagione, il difensore angolano potrebbe lasciare la Capitale. Quest’anno solo 12 presenze in Serie A, è sul mercato, si cercano acquirenti. E dalla Serbia, secondo il portale Zurnal, ci sarebbe l’interesse della Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic.

L’operazione

Bastos ha il contratto in scadenza nel 2021. La questione rinnovo non è mai stata affrontata dalla dirigenza biancoceleste. Ecco perché in estate può partire. Il difensore, che il prossimo novembre compirà 29 anni, è gestito dalla P&P Sport Management, agenzia con a capo Federico Pastorello. Il procuratore è in ottimi rapporti con Dejan Stankovic. La Stella Rossa, fresca vincitrice del suo 31esimo titolo in Serbia, giocherà anche la Champions League. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi