Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso, Sneijder pensa al ritorno un anno dopo il ritiro

EPA

L'ex Inter e Real Madrid potrebbe ripartire dall'Utrecht. Il fratello dell'olandese: "Wesley vuole perdere peso ed essere occupato, ha detto che questo gli darà la voglia di giocare di nuovo"

ROMA - Dopo Arjen Robben, che il mese scorso ha annunciato il suo trasferimento al Groningen, anche l'ex Inter e Real Madrid Wesley Sneijder potrebbe tornare in campo a un anno di distanza dal ritiro. L'olandese ha 36 anni e in campo potrebbe ancora fare la differenza. Il recordman di presenze con l'Olanda (134), in questo mese tornerà ad allenarsi con una squadra amatoriale, il DOS Holland Stichtse Boys (DHSC), a Utrecht, per quello che potrebbe essere il preludio allo sbarco all'FC Utrecht. Conferme arrivano anche dal direttore tecnico del club, Jordy Zuidam: "È chiaro che uno Sneijder in cima alla forma è una prospettiva molto interessante per noi, ma la decisione spetta a lui".

Il fratello del calciatore olandese, Jeffrey Sneijder, parte dello staff tecnico del DHSC, ha spiegato ai media: "Wesley vuole perdere peso ed essere occupato, ha detto che forse questo gli darà la voglia di giocare di nuovo, è stato via per una stagione, ha bisogno di provare cosa che è di tornare in campo dopo un periodo senza calcio e riacquistare la sensazione di divertirsi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi