Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé chiude al Real Madrid: "Resto al Psg"

EPA

L'attaccante francese, dopo il netto 4-0 nell'amichevole contro il Celtic, ha allontanato le voci di un suo possibile trasferimento ai Blancos: "Rimarrò anche nella prossima stagione e cercherò di vincere quanti più titoli possibile"

ROMA - Kylian Mbappé allontana le voci di un suo possibile trasferimento al Real Madrid in estate e annuncia che anche la prossima stagione sarà un calciatore del Psg. L'attaccante francese, dopo l'amichevole contro il Celtic vinta per 4-0 dalla formazione di Tuchel, ha dichiarato: "Sono qui e voglio far parte di questo progetto. Rimarrò al PSG anche nella prossima stagione e cercherò di vincere quanti più titoli possibile. Sono al quarto anno qui, è una stagione importante perché è il 50esimo anniversario dalla nascita del club. Voglio provare a fare del mio meglio".

Psg, poker al Celtic in amichevole

Mbappé: "Buffon? Che effetto strano il suo addio al Psg"

Il Psg batte il Celtic 4-0: Atalanta avvisata

Nelle scorse settimane si era parlato di un suo possibile trasferimento al Real Madrid. Zidane è un suo grande estimatore e lo vorrebbe nella rosa delle Merengues. L'ex Monaco, intanto, con il Psg sta preparando questa nuova insolita stagione, con la Ligue 1 che si è fermata definitivamente dopo l'emergenza Coronavirus. La squadra di Tuchel, prossima avversaria dell'Atalanta nei quarti di finale di Champions League, ha affrontato in un test amichevole il Celtic battendolo per 4-0. Mbappé ha aperto le marcature, Neymar, Herrera e Sarabia hanno reso ancor più rotondo il risultato finale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi