Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Osimhen al Napoli, siamo ai dettagli. Si chiude nel fine settimana”

EPA

Parla l’intermediario della trattativa, Andrea D’Amico: “È un ottimo investimento per Gattuso, ha la velocità di Eto’o e la forza di Drogba”

Giorni decisivi, forse ore, nell'avvicinamento tra il Napoli e Osimhen. Il club azzurro ha praticamente già chiuso l'accordo con il Lilla e sta intensificando i rapporti con il nuovo team di agenti dell'attaccante nigeriano. “È un'operazione su cui c'è il silenzio finché non viene finalizzata - ha detto l’intermediario Andrea D’Amico a Radio Kiss Kiss Napoli - quindi io non posso aggiungere altro. Oggi pomeriggio? È una cosa in definizione, ma non posso aggiungere altro. A Gattuso piacciono tutti i giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter rendere questo Napoli sempre più forte. Napoli è la piazza giusta per Victor, non come a Liverpool".

“Osimhen ha la velocità di Eto’o e la forza di Drogba” 

Aspettiamo la definizione. Non smentisco né confermo le visite mediche, c'è una sensibilità in atto per cui è meglio rimanere silenti. Il cambio d'agente l'ha avvicinato al Napoli, l'auspicio è quello di concludere per fine settimana - ha poi detto a Punto Nuovo Sport Show - È un calciatore molto forte, mi sembra un ottimo investimento. Simile a Drogba? Con Internet si vede tutto, ognuno può avere un accostamento diverso. A livello scaramantico tendo a non accostare nessun giocatore, d'altra parte al Napoli sono arrivati tantissimi giocatori sconosciuti e rivenduti su piazze più importanti e ricche. Posso dire che ha la velocità di Eto'o e la forza di Drogba".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi