Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’attaccante per la Champions è Borja Mayoral: le mosse di Tare

Il ds biancoceleste si muove in fretta per chiudere con il Real Madrid: possibile incontro a Roma con gli agenti

ROMA - La Lazio prova a stringere per Borja Mayoral. Lo spagnolo del Real Madrid, che quest’anno ha giocato in prestito al Levante (8 gol in 34 presenze in Liga), è l’attaccante scelto per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione. Mayoral, 23 anni, è in scadenza di contratto nel 2021. I Blancos sono partiti da una richiesta di 15 milioni di euro più il diritto di recompra. Ma sono già scesi a 13, confermando però, la volontà di riprendersi il giocatore in caso di esplosione in biancoceleste.

Tare a lavoro

La Lazio ha offerto per ora 8 milioni più 2 di bonus, senza includere l’opzione di recompra a favore del Real Madrid. Il ds Tare fa leva sulla volontà del giocatore, che ha già detto sì ai biancocelesti. Sul tavolo un contratto di cinque anni a 1,7 milioni di euro a stagione. Lunedì a Roma ci sarà un incontro con gli agenti per definire le strategie dell’affare. Va convinto il Real, ma la Lazio è intenzionata a chiudere in breve tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi