Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Inter, spunta lo scambio Perisic-Sanchez con il Manchester United"

Voci di mercato dalla Francia: nella trattativa per il riscatto del cileno può rientrare l'attaccante tornato dal Bayern Monaco

MILANO - Dalla Francia rimbalzano voci di mercato sul futuro di Alexis Sanchez, che l'Inter sta cercando di trattenere a Milano anche in vista dell'Europa League. Il Manchester United, proprietario del cartellino dell'attaccante cileno, è ancora restio a prorogare il prestito oltre la fine del campionato di Serie A, ma il club nerazzurro potrebbe avere il classico asso nella manica per sbloccare l'attuale situazione di stallo: secondo Footmercato si tratterebbe di Ivan Perisic, esterno d'attacco tornato a Milano dopo il prestito al Bayern Monaco (con cui ha vinto la Bundesliga e messo a referto 31 presenze, 6 reti e 10 assist). Lo United avrebbe messo gli occhi sul croato, che potrebbe rientrare nella trattativa per Alexis Sanchez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi