Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brocchi: "Ibrahimovic al Monza? Chi non lo vorrebbe"

Il tecnico dei brianzoli in merito alla voci sullo svedese del Milan: "La società lo ama. Noi lo volevamo, lo vogliamo e lo vorremo sempre. È un giocatore che allenerei volentieri"

ROMA - "Se il Monza ha mai pensato a Zlatan Ibrahimovic? Noi non ci nascondiamo mai quando diciamo le cose. È stato, lo è e lo sarà sempre. La società lo ama. Noi lo volevamo, lo vogliamo e lo vorremo sempre". Cristian Brocchi, allenatore del Monza, non si sbilancia oltre in merito alla possibilità che lo svedese del Milan approdi al club del presidente Berlusconi."È un giocatore che allenerei più che volentieri, porterebbe qualcosa di importante", aggiunge ai microfoni di Sky Sport Brocchi, ricordando però che "Galliani ha ribadito tante volte che al momento siamo molto lontani. Se resterà in rossonero? Non Lo so. Se io fossi lì lo terrei per quello che dà anche dal punto di vista della personalità".

Ibrahimovic in attesa, ma il Milan prende tempo

Monza, Galliani molla Ibrahimovic: "Ingaggio troppo alto"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi