Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: "Messi all'Inter? Fantacalcio e utopia"

AP

Il dirigente nerazzurro ha parlato al termine della sfida vinta contro l'Atalanta: "Abbiamo lavorato tanto, diamo atto di questo a tutta l'area tecnica a cominciare da Conte che è stato il deus ex-machina di tutto"

BERGAMO - "Tutti vorrebbero Messi, ma bisogna essere realisti. È un grandissimo giocatore che ha trovato a Barcellona il suo habitat, direi che è fantacalcio", così Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta dall'Inter contro l'Atalanta. Il ds nerazzurro prosegue: "Se decidesse di salutare i blaugrana l'Inter ci sarebbe? Noi dobbiamo cogliere le opportunità, non so se questa lo sarà". Inoltre, Marotta ha dichiarato che l'obiettivo dell'Inter è crescere: "Il lavoro di Conte si è visto tantissimo e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo lavorato tanto, diamo atto di questo a tutta l'area tecnica a cominciare da Conte che è stato il deus ex-machina di tutto". E sul fatto di essere arrivati solo a un punto dalla Juventus, Marotta commenta: "È difficile analizzare in modo oggettivo il finale di campionato della Juventus. In ogni caso aver buttato via alcuni punti ci ha fatto guadagnare esperienza: le situazioni negative si trasformeranno in positive in futuro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi