Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Caicedo verso l’addio. E in attacco rispunta Wesley

Il Panterone può dire sì ad un’offerta dell’Al Gharafa Sports Club, in Qatar. Sul taccuino di Tare c’è di nuovo il brasiliano oggi all’Aston Villa

ROMA - Felipe Caicedo con le valigie in mano, ma non per le vacanze. Il Panterone è già partito con la famiglia, si sta godendo il relax, ma pensa pure al futuro. Potrebbe lasciare la Lazio. É in arrivo un’offerta dal Qatar, l’Al Gharafa Sports Club vorrebbe l’attaccante e per convincerlo metterà sul piatto una proposta ricchissima e qualche milione per il suo cartellino. Può rappresentare una ottima plusvalenza, Lotito lo prese dall’Espanyol nel 2017 a 2,5 milioni di euro. A 32 anni potrebbe andare già alla ricerca di un’avventura esotica. Ama molto gli Emirati Arabi e non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione.

I profili in attacco

La Lazio cerca sicuramente un attaccante, in caso di cessione di Caicedo diventerebbero 2. Mayoral è un affare in dirittura d’arrivo, la trattativa con il Real Madrid va avanti sulla base di 15 milioni di euro. Nelle ultime ore però, è spuntato di nuovo anche Wesley. La punta brasiliana è sulla lista di Tare già da due anni. L’ex Bruges, oggi all’Aston Villa, ha passato una stagione non felice. Ventuno presenze e 5 gol, poi a gennaio la rottura del legamento crociato. Sta recuperando, potrebbe essere pronto tra settembre e ottobre. Costa 15-17 milioni di euro. Gode della stima di Tare. Gli inglesi puntano Origi del Liverpool, Wesley può essere davvero ceduto. La Lazio attende e valuta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi