Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Gli occhi dell’Arsenal su Luiz Felipe”

Bartoletti

In Inghilterra il Daily Star mette i Gunners sul centrale della Lazio. Piace anche al Barcellona, ma Lotito vuole blindarlo

ROMA - La Lazio deve fare in fretta per quanto riguarda il rinnovo di Luiz Felipe. Dall’Inghilterra arrivano altre voci di mercato: secondo i Daily Star, sul brasiliano, c’è anche l’Arsenal. I Gunners sono alla ricerca di un giovane e forte difensore, nel mirino anche Koch e Sarr. Il giocatore di Inzaghi è in scadenza nel 2022, da settimane si parla di rinnovo. Per ora nessun incontro con gli agenti. Luiz Felipe si gode il sole di Ibiza insieme ai compagni Leiva e Correa. Qualche mese fa si era registrato l’interesse anche del Barcellona. I blaugrana lo avevano messo in lista tra i papabili rinforzi in vista della prossima stagione. Lotito nel caso non fa sconti: per il suo gioiello chiede non meno di 40 milioni di euro. In caso di cessione, il club biancoceleste farebbe una plusvalenza record. Preso da Tare nella Serie D brasiliana per appena 500mila euro, è cresciuto prima alla Salernitana, poi con Inzaghi. L’obiettivo del ds è quello di farlo rinnovare. Sarà uno dei pilastri della difesa del futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi