Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“La Lazio segue Feghouli del Galatasaray”

France Football parla di un interessamento dei biancocelesti per il centrocampista algerino: costa circa 4 milioni

ROMA - Il mercato della Lazio entra nel vivo. Si cercano attaccanti, c’è l’intenzione di chiudere a breve per David Silva e non solo. Inzaghi avrebbe chiesto anche qualche altro rinforzo per il centrocampo. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Fofana dell’Udinese. Dalla Francia invece, mettono i biancocelesti interessati a Sofiane Feghouli del Galatasaray.

Il profilo

Secondo France Football, Lazio e Sampdoria seguirebbero Feghouli. Ex Valencia e West Ham, è al Galatasaray dal 2017. Classe 1989, profilo interessante perché può ricoprire diversi ruoli dal centrocampo in su. Mezz’ala, esterno, seconda punta, trequartista. Costa circa 4 milioni di euro. Inzaghi, dopo Escalante, vuole qualche altro giocatore in mezzo al campo. Il modulo classico, il 3-5-2, potrebbe anche variare con un 3-4-2-1. Due fantasisti a ridosso di Immobile. David Silva in quel caso sarebbe perfetto, ma anche Feghouli. Giocatore molto tecnico, ama i dribbling. In Francia lo chiamavano “Il piccolo professore del dribbling”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi