Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, grana Hateboer: "Voglio andare via"

L'esterno ha ufficializzato la sua volontà di lasciare i nerazzurri: "Finito un ciclo, ho voglia di scoprire cose nuove"

BERGAMO - "Ho voglia di scoprire cose nuove, continuando a sfidare me stesso. Ma credo che a questo punto potremo trovare una soluzione insieme". Parola di Hans Hateboer che, al sito olandese Voetbal International, ha chiarito i suoi piani per il futuro. Che dopo tre stagioni ricche di soddisfazioni non sarà più con l'Atalanta: "In questa stagione con la mia squadra abbiamo ottenuto il massimo possibile. La mia scelta non ha niente a che vedere con l'Atalanta, ho 26 anni e per un calciatore la durata della carriera è limitata. Questo è un buon momento per fare il prossimo passo". La scelta di Hateboer è presa, ma nonostante tutto "se dovessi giocare ancora qui la prossima stagione saprei comunque di essere in un buon club" ha concluso l'esterno olandese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi