Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, mercato da urlo: si puntano Suarez e Griezmann

I due attaccanti, che potrebbero rientrare nella lista dei cedibili nel piano di rifondazione del Barcellona, piacciono molto a Paratici. Il problema sono gli ingaggi stellari

ROMA - La Juve spera di risolvere in fretta la questione Higuain, anche perché ha in canna (almeno) un colpo per rilanciare in grande stile dopo lo choc Lione. Non è periodo di follie, ovviamente, e per questo servirà molta creatività agli uomini mercato e il nodo Higuain non fa che rallentare le operazioni. Dalla Spagna arrivano gli echi del tonfo del Barcellona con il Bayern Monaco e delle sue conseguenze sui blaugrana, tanto che il “Mundo Deportivo” ha accostato addirittura Luis Suarez alla Juve. L’uruguaiano è da tempo un pallino del direttore dell’area tecnica, Fabio Paratici, ma l’operazione appare decisamente complicata proprio per i costi. L’altro catalano in orbita bianconera sarebbe Griezmann, ma il tema è lo stesso che vale per Suarez.

Juve, le alternative a Suarez e Griezmann

Ragionevolmente più abbordabili sono gli altri bomber sotto la lente della Juve. A partire da Zapata (c’è la carta Perin da spendere con l’Atalanta), proseguendo con Milik (ma c’è forte la concorrenza della Roma), Lacazette e Raul Jimenez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi