Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mykolenko, Antonelli: "Ne ho già parlato con Napoli e Juve"

L'intermediario di mercato: "È un giocatore da prima fascia. Supryaga? Piace a molte in Italia, ma prima servirà una valutazione di Lucescu" 

NAPOLI - "Mykolenko è un giocatore da prima fascia. E non lo dico solo io che lo gestisco in Italia, ma anche tutti gli addetti ai lavori". Così l'intermediario di mercato Stefano Antonelli, a Radio Kiss Kiss Napoli, sul laterale in forza alla Dinamo Kiev: "Ne ho parlato con la Juventus e il direttore Fabio Paratici, ma c'è un solo difetto per il calciatore: è extracomunitario. Al primo step nei campionati che contano Inghilterra, Spagna e Italia diventerà da grandissimo club. Napoli? Giuntoli ne ha parlato col mio socio Fabio Parisi, col Napoli abbiamo un rapporto molto bello e di comuni obiettivi e cerchiamo di fare sempre il meglio. Mykolenko ha un costo non da alternativa ma da titolare, e quindi piace, ma probabilmente il profilo deve essere diverso in termini di costi e ruolo, perché lui dovrà avere un ruolo di primaria importanza. Non dico che non andrà al Napoli, ma che bisognerà creare le giuste condizioni".

"Supryaga? Il mercato è ancora lungo..."

Su Vladyslav Supryaga, che ha attirato su di sé gli occhi di diverse squadre, comprese Napoli, Atalanta e Bologna: "È un calciatore importante, che può crescere in modo clamoroso. Sabatini, Sartori, Vagnati e Giuntoli ne sono estimatori, ma al momento è incedibile. E' arrivato a gennaio dal Dnipro e Lucescu lo vuole valutare. E' una punta moderna che sa fare tutto, e che quindi piace a tutti. Il mister vuole valutare la possibilità di fargli fare il titolare. Nelle prime amichevoli ha fatto molto bene ma l'evoluzione del mercato è ancora lunga" ha concluso Antonelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi