Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, possibile ritorno di fiamma per Giroud: le ultime

Getty Images

Alcune indiscrezioni parlano di un intermediario a Londra per trattare con il Chelsea: l’attaccante francese era in orbita biancoceleste già a gennaio

ROMA - La Lazio è alla ricerca di colpi per la Champions League. Il ds Igli Tare va a caccia di un grande nome: sfumato David Silva, i radar si sono riaccesi. Secondo alcune indiscrezioni, dopo la rottura con lo spagnolo, un emissario biancoceleste sarebbe andato in Inghilterra. Al centro della missione c’è Olivier Giroud, attaccante già trattato a gennaio che potrebbe tornare di moda.

Lo scenario

Giroud è stato ad un passo dal vestire la maglia della Lazio nella scorsa sessione di mercato. Poi ha rinnovato con il Chelsea, ha trovato più spazio, si è risentito parte di un progetto importante. Ma a Londra gli scenari sono cambiati: è arrivato Werner, Olivier potrebbe tornare in panchina. A 33 anni vuole sempre giocare, all’orizzonte c’è un Europeo da non perdere. Chissà se stavolta è intenzionato ad accettare la proposta che arriva dalla Capitale. La decisione, nel caso, sarà divisa con la moglie Jennifer, da convincere a trasferirsi in una nuova città.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi