Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bari, ecco Romairone: "Serve una mentalità forte"

ANSA

Il ds: "Sono onorato e orgoglioso, ringrazio il presidente. Arrivo in una società forte e ambiziosa. Sposo questo progetto con grande entusiasmo"

BARI - Trenta giorni dopo il fallito assalto alla B, è cominciata ufficialmente l’avventura del nuovo Bari, profondamente rinnovato negli uomini. Il Bari del presidente Luigi De Laurentiis, una garanzia di competenza, serietà, misura e intelligenza. Il Bari di Giancarlo Romairone, che si è subito tuffato con grande entusiasmo nel nuovo lavoro pronto anche a migliorare il migliorabile. Il Bari di Gaetano Auteri allenatore, finalmente approdato a una grande piazza e chiamato a confermare la validità delle sue teorie. Giancarlo Romairone, cinquantenne diesse genovese ha le idee chiarissime. Ma soprattutto ha detto cose importanti: «Sono onorato e orgoglioso, ringrazio il presidente. Arrivo in una società forte e ambiziosa. Sposo questo progetto con grande entusiasmo. Il lavoro degli anni passati sicuramente è un'ottima base, serve una mentalità forte. Fondamentale l'unione fra squadra e ambiente». Manca solo l’ufficialità per Auteri. «Ci sono delle formalità burocratiche da rispettare».

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi