Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Barcellona, Koeman vuole due esterni low cost: De Sciglio possibile"

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i blaugrana starebbero cercando di piazzare dei colpi sulle fasce. Ecco la lista degli obiettivi

BARCELLONA (SPAGNA) - In casa Barcellona è ufficialmente iniziata la rivoluzione. Il nuovo tecnico, Ronald Koeman, che ha preso il posto di Setien, ha già silurato Suarez, Umtiti, Rakitic e Vidal. L'obiettivo dei blaugrana è quello di girare pagina, e per farlo si dovrà agire in maniera importante sulla rosa. Oltre all'attacco, dove il nome in pole rimane quello dell'argentino dell'Inter Lautaro Martinez, i catalani dovranno intervenire anche sugli esterni di difesa, puntando però i riflettori su obiettivi low cost, prestiti, giocatori in scadenza o scambi.

Pjanic positivo al Coronavirus

Clamoroso, Suarez e Vidal cacciati da Koeman: via da Barcellona

Il Barcellona cerca due esterni low cost: torna di moda De Sciglio

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, tra i giocatori selezionati dal club blaugrana ci sarebbe anche il terzino della Juve Mattia De Sciglio, il cui contratto con i bianconeri scadrà a giugno 2022. Occhi puntati anche su Cancelo. Visto l'addio ormai annunciato di Umtiti, il Barcellona guarda con interesse anche il profilo di un altro calciatore del Manchester City: Eric Garcia. Per l'out di sinistra i nomi in cima alla lista degli uomini mercato blaugrana sono Tagliafico e Angelino. Affari che potrebbero però andare in porto solo in caso di esborsi non eccessivi. La rivoluzione in casa Barcellona è appena iniziata. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi