Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Messi ha telefonato a Guardiola la scorsa settimana"

Secondo quanto riportato da Catalunya Ràdio, l'argentino avrebbe chiamato Pep per spiegargli la situazione e sondare il terreno

BARCELLONA (Spagna) - Da quando è stata diffusa la clamorosa decisione di Leo Messi di lasciare il Barcellona, il Manchester City è apparso sin da subito come una delle principali opzioni future per l'argentino. Il club inglese d'altronde è uno dei pochi che abbia la capacità economica per ingaggiare la Pulce e in più ha anche il vantaggio di avere in panchina Pep Guardiola , l'allenatore che ha saputo valorizzare al meglio Lionel, oltre al suo amico Aguero in squadra.

La chiamata di Messi a Guardiola

Catalunya Ràdio ha rivelato che la scorsa settimana Leo Messi ha chiamato Guardiola e lo ha informato della sua situazione, dei suoi dubbi, consultandolo per scoprire se da parte sua ci fosse il desiderio di portarlo a Manchester. Ovviamente Pep sarebbe felicissimo di poterlo acquistare e anche il City ha circa 300 milioni di euro da investire in acquisti. Insomma, i presupposti sembrano esserci davvero tutti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi