Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Muriqi-Lazio, il Fenerbahce: "Solo alle nostre condizioni"

"Non siamo un club che ha necessità di vendere, siamo una società grande e forte. Se poi dovesse arrivare un'offerta allettante, la prenderemo in considerazione", le parole di Selahattin Baki, dirigente dei turchi

ISTANBUL (Turchia) - "Muriqi? Non ci sono novità rilevanti, abbiamo emesso un comunicato nei giorni scorsi e resta valido. Se le nostre richieste dovessero essere soddisfatte, allora Vedat andrà via e noi prenderemo un altro attaccante". Rispondendo a precisa domanda posta dai giornalisti turchi in occasione della presentazione dei calendari, Selahattin Baki, membro del board del Fenerbahce, infittisce il mistero attorno al centravanti da tempo dato ormai come un nuovo acquisto della Lazio. Poi, ai microfoni di A Spor, ha aggiunto: "Non siamo un club che ha necessità di vendere, siamo una società grande e forte. Se poi dovesse arrivare un'offerta allettante, la prenderemo in considerazione. Ma al momento la cessione di Muriqi è qualcosa che non esiste". 

Lotito: "Lazio in Champions come l'Atalanta"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi