Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Leeds su Luiz Felipe: ecco l'offerta alla Lazio"

Secondo TyC Sports, Marcelo Bielsa, tecnico del club inglese promosso in Premier League in questa stagione, avrebbe messo gli occhi sul difensore biancoceleste

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Non solo Arsenal, sul difensore della Lazio Luiz Felipe ci sarebbe anche il Leeds. Stando a quanto riferito da TyC Sports, infatti, il club inglese, che in questa stagione militerà in Premier League dopo la promozione dello scorso anno, avrebbe puntato i riflettori sul difensore brasiliano. Il 23enne, arrivato nella Capitale nel 2017, piacerebbe al tecnico del Leeds Marcelo Bielsa che lo avrebbe inserito in cima alla lista per rafforzare il reparto difensivo dopo che Ben White, autore di una stagione super con il Leeds, è stato richiamato dal Brighton una volta terminato il prestito.

Lazio, Leiva: "Champions? Niente paura". Strakosha: "Felice dell'arrivo di Reina"

Muriqi-Lazio, il Fenerbahce: "Solo alle nostre condizioni"

L'offerta del Leeds per Luiz Felipe

Il club del presidente Andrea Radrizzani avrebbe anche messo sul tavolo circa 30 milioni di euro (27 milioni di sterline). Lotito, però, chiede di più e non sarebbe intenzionato a lasciare partire il calciatore per meno di 40 milioni di euro. Troppi per il Leeds che, secondo TyC Sports, al momento non sarebbe intenzionato ad alzare la posta.

Reina, ufficiale il passaggio alla Lazio

James Rodriguez si allontana dalla Lazio: è vicino all'Everton

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi