Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Scamacca: maxi-plusvalenza in vista

Per l'attaccante di ritorno dall'Ascoli il Braga è pronto a sborsare 25 milioni di euro e dal Benfica può arrivare la scommessa Alfa Semedo

SASSUOLO - Parla portoghese il mercato del Sassuolo, pronto a intrecciarsi con due squadre lusitane. Il club neroverde è pronto a realizzare una maxi-plusvalenza con la cessione di Gianluca Scamacca (21) al Braga, che è pronto ad investire ben 25 milioni di euro per arrivare al possente centravanti scuola Roma tornato dal prestito all'Ascoli. Ma non è tutto, perchè il duo Carnevali-Rossi è pronto a puntare le sue fiches sulla scommessa Alfa Semedo (23), centrocampista portoghese del Benfica tornato alla base dopo il prestito al Nottingham Forest. E sempre in mediana il Sassuolo è vicinissimo alla conferma di Manuel Locatelli (22), la cui valutazione da 40 milioni ha gelato l'interesse della Juve. Per l'attacco si intensificano i contatti con l'Universitatea Craiova per il bomber romeno Alexander Cicaldau (23).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi