Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan: "Devo tornare all'Inter. Io con Messi? No, lui è troppo forte"

Lo ha detto il centrocampista belga in una diretta sul suo profilo Instagram. La trattativa tra Cagliari e Inter è in fase di stallo

MILANO - La situazione che riguarda Radja Nainggolan è attualmente in fase di stallo. È chiara la volontà del centrocampista di restare al Cagliari, ma l'Inter - proprietaria del suo cartellino - ha bisogno di cedere per fare cassa e reinvestire su altri colpi in entrata. Il patron Tommaso Giulini, però, non ha intenzione di acquistare il belga a titolo definitivo e i nerazzurri devono incassare almeno 19 milioni di euro per non generare una minusvalenza. In attesa di capire il suo destino, Nainggolan, ha scherzato in una diretta Instagram insieme ad Ariaudo: "Messi? Non conosco le dinamiche della situazione perchè non leggo mai un c...o, ma penso che alla fine resterà al Barcellona. Lui mio compagno all'Inter? No, non voglio giocarci insieme, è troppo forte..." ha scherzato il Ninja.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi