Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ufficiale: Mkhitaryan rescinde con l'Arsenal

LAPRESSE

"Abbiamo deciso di risolvere il suo contratto per consentirgli di unirsi ai giallorossi a titolo definitivo", scrivono i Gunners sul proprio sito ufficiale

LONDRA (Regno Unito) - "Mkhitaryan ci lascia dopo il prestito stagionale in Italia. Abbiamo deciso di risolvere il suo contratto con noi di comune accordo per consentirgli di unirsi alla Roma a titolo definitivo". Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal annuncia che l'ex United continuerà a vestire la maglia giallorossa. "Il nazionale armeno si è unito a noi dal Manchester United nel gennaio 2018 - prosegue la nota dei Gunners - e ha segnato in modo memorabile il suo primo inizio in Premier League per noi con una tripletta di assist nella vittoria per 5-1 sull'Everton. Durante il suo tempo con noi, Micki ci ha aiutato a raggiungere la finale di Europa League 2019 e ha ottenuto un totale di 13 assist e ha segnato nove gol in tutte le competizioni. Ha fatto la storia per il suo Paese, Micki è il miglior marcatore dell'Armenia di tutti i tempi ed è stato nominato calciatore armeno dell'anno nove volte. Tutti all'Arsenal ringraziano Micki per il suo contributo alla società e gli fanno i migliori auguri per il suo futuro con la Roma".

Mkhitaryan: "Amo la Roma"

"Ora la preparazione inizia con la mia nuova sfida e il mio secondo anno di avventura in Serie A. Amo la città di Roma, amo questo club e porto i tifosi nel mio cuore. Darò tutto il mio impegno per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi! Daje Roma", il commento di Mkhitaryan su Twitter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi