Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rami-Reggina, salta tutto! Taibi: "Ci ha mancato di rispetto"

AFPS

Il ds amaranto: "Doveva arrivare in Italia ma il procuratore ha chiamato adducendo problemi. C'era l'accordo ma abbiamo rotto la trattativa, noi non aspettiamo nessuno"

REGGIO CALABRIA - Una notizia clamorosa quella appena arrivata: l'arrivo dell'esperto difensore ex Milan e Marsiglia Adil Rami alla Reggina è definitivamente saltato. Colpa del suo atteggiamento, come ha spiegato il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi: "Non andiamo più su Rami, l'accordo c'era ed era tutto organizzato tra biglietti, visite e tutto il resto. Ma alle 23.30 di ieri mi ha chiamato il procuratore e mi ha detto che il ragazzo aveva qualche problema e non poteva arrivare in Italia entro oggi. Non ci è sembrato un comportamento lineare, siamo stati al telefono sino alle 4 di mattina con agente e intermediario per cercare una soluzione. Noi non aspettiamo nessuno, abbiamo deciso di interrompere la trattativa". Ma il mancato arrivo del difensore non sarà un problema: "Non muore nessuno, cercheremo altro. Poteva chiamare prima, non c'è stata chiarezza e rispetto nei nostri confronti. Abbiamo perso due mesi, ma andiamo avanti, abbiamo le idee abbastanza chiare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi