Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, arriva Fares. E Tare torna su Kumbulla

Accordo totale con la Spal per l’esterno: 8 milioni più 2 di bonus. Il ds biancoceleste non ha mollato il difensore del Verona

ROMA - Dopo Vedat Muriqi, la Lazio chiude un’altra operazione. É fatta per Mohamed Fares, 24 anni, esterno della Spal. Obiettivo centrato, l’algerino era uno dei nomi in cima alla lista del ds Tare. La svolta è arrivata ieri sera: 8 milioni di euro più 2 di bonus, il calciatore è atteso nelle prossime ore a Roma per le visite e la firma sul contratto (5 anni). Inzaghi accontentato: cercava un rinforzo sulla corsia mancina, è in arrivo.

Il piano Kumbulla

L’albanese piace da inizio estate, i colloqui sono stati intensi, poi la brusca frenata. Incontri a Roma, telefonate, offerte. Quella di Lotito: 20 milioni di euro più il cartellino di André Anderson, valutato circa 10 milioni (4-5 secondo gli scaligeri). Ma il Verona ha detto subito no, Kumbulla vale, secondo il presidente Setti, 35 milioni di euro. L’Inter e la Juve sullo sfondo, ma non hanno mai affondato. Così il difensore albanese aspetta ancora di conoscere il proprio futuro. Tare è sempre sulla situazione: il costo del cartellino, senza offerte concrete, potrebbe scendere. E la Lazio vorrebbe sferrare il colpo decisivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi