Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giallo Suarez, spunta un messaggio misterioso sui social: è per la Juve?

Sui social il Pistolero ride delle notizie false che, a suo dire, starebbero uscendo in questi giorni: indizio di mercato da collegare alla trattativa con i bianconeri?

Pistolero in campo, uomo-mercato della Juventus fuori e enigmatico sui social, Luis Suarez alimenta le voci su di lui con una storia su Instagram che va decifrata. L'uruguaiano è certamente il nome dell'estate e non potrebbe essere altrimenti visto che la Juve l'ha scelto come piano A ed erede di Higuain per condividere il reparto offensivo con Cristiano Ronaldo e Dybala. Il Barcellona presto potrebbe liberarlo a zero e lui dovrebbe diventare italiano superando l'esame per il passaporto comuntario. Ma forse non è tutto come sembra.

"Accordo tra Juve e Barcellona per la cessione di Luis Suarez"

"Juve, Morata vuole tornare. L'Atletico Madrid lo blinda"

Juve, Suarez criptico sui social

Da più parti risuona la stessa versione: Suarez e la Juve sono molto vicini. Ma la punta blaugrana su Instagram si mostra criptico e con un grande sorriso scrive: "Quando escono fuori fake news". Come per dire che quello che sente sul suo conto non è vero. Da capire se il riferimento è al mercato oppure no, il messaggio andrebbe decriptato per scongiurare ribaltoni clamorosi nella trattativa Juve-Barcellona. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi