Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Muriqi, pranzo d’affari con l’agente. E la Lazio lo aspetta

Il bomber kosovaro è in Turchia con il procuratore Haluk Canatar. A Roma i biancocelesti lo attendono, si aspetta il via libera

ROMA - C’è attesa per l’arrivo di Vedat Muriqi. Il bomber kosovaro sarà il prossimo acquisto della Lazio. È out per infortunio, negli ultimi giorni ha partecipato al matrimonio della sorella Narcin in Kosovo. È rientrato in Turchia, oggi ha pranzato con il suo agente Haluk Canatar. Sul tavolo probabilmente gli ultimi dettagli per definire il suo passaggio in biancoceleste. L’accordo tra la Lazio e il Fenerbahce è stato trovato nei giorni scorsi: 18 milioni di euro più due di bonus oltre al 10% sulla futura rivendita. Si attende solo il suo sbarco nella Capitale, dove dovrà sostenere le visite mediche e il tampone. Poi potrà firmare con il club. Simone Inzaghi lo aspetta. Per via di un infortunio muscolare non sarà subito a disposizione. Ma a Formello avrà tutto il tempo per recuperare al meglio in vista del via ufficiale della nuova stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi