Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"La Juve vuole Morata: offerta da 50 milioni all'Atletico Madrid"

Getty Images

Secondo Marca, i bianconeri hanno fatto la loro proposta che però è stata rifiutata: gli spagnoli vogliono 150 milioni

La Juve sta rincorrendo Luis Suarez, una corsa contro il tempo per chiudere tutto entro il 5 ottobre, data della fine del calciomercato. Il rischio di non farcela rimane e così i bianconeri tengono viva la pista che porta a Morata che tornerebbe volentieri a Torino, dove tra il 2014 e il 2016 ha lasciato un buon ricordo. Secondo 'Marca', l'offerta all'Atletico Madrid sarebbe già arrivata: 50 milioni, rifiutati però. La trattativa è tutt'altro che facile. 

Juve, è brivido Luis Suarez: c'è un problema di tempo

"Juve, Morata vuole tornare. L'Atletico Madrid lo blinda"

Juve, 50 milioni per Morata

Se vorrà Morata, la Juventus dovrà alzare la posta. I 50 milioni non bastano per i colchoneros che hanno pagato lo spagnolo dal Chelsea 55 milioni. Ci rimetterebbero. Offerta rifiutata, dunque. In più, sulla testa di Alvaro pende una clausola da 150 milioni che, chiaramente, i bianconeri non pagheranno. L'operazione rimane complicata, finché il cash proposto da Paratici e Agnelli verrà ritenuto insufficiente Morata non cambierà maglia. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi