Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Godin al Cagliari, cessione a titolo definitivo: il motivo è la moglie...

EPA

Il difensore dell'Inter ha scelto la Sardegna per la sua nuova esperienza, manca poco e poi i nerazzurri potranno chiudere per Darmian. Mentre Fazio aspetta...

Godin al Cagliari e Darmian all'Inter, potrebbe essere questo lo scenario di mercato che si può verificare. Il difensore nerazzurro non rientra nei progetti tecnici di Conte e, nonostante un finale di stagione all'altezza, è vicino a salutare Milano a titolo definitivo. Ceduto l'ex Atletico, l'Inter potrà chiudere l'operazione Darmian dal Parma. C'è un motivo per il quale Godin, a 34 anni, ha scelto il Cagliari: una questione di cuore visto che la moglie, Sofia Herrera, è nata proprio a Cagliari, dove negli anni Novanta giocava il papà José Oscar, per tutti Pepe. 

Inter, ecco Kolarov: "Conte decisivo, idolo Mihajlovic. Al derby segno"

Godin al Cagliari blocca Fazio?

Il passaggio di Godin al Cagliari potrebbe scatenare un effetto domino: Darmian all'Inter e Fazio che rimane alla Roma. Il difensore giallorosso era pronto a sbarcare sull'isola ma ora l'inserimento del nerazzurro può cambiare le carte in tavola. Tra Cagliari e Roma è stato trovato un accordo sulla base di 3 milioni, il giocatore ha saltato la trasferta di Frosinone dove la squadra di Fonseca ha disputato l'amichevole, anche per un problema alla caviglia, e deve ancora dire sì all’offerta di Eusebio Di Francesco: avendo un contratto fino al 2022 chiede almeno un prolungamento fino al 2023, a cifre ovviamente più basse di quelle di oggi. Con Godin vicino al Cagliari è da capire se il club rossoblù prenderà anche Fazio o no.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi