Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain saluta la Juve: trovato l'accordo per la risoluzione. Andrà all'Inter Miami

L'attaccante è pronto a dire addio al club bianconero dopo quattro stagioni e riceverà una buonauscita di quattro milioni di euro

ROMA - La Juventus è pronta a dire addio a Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino ha trovato l'accordo con il club per la risoluzione del proprio contratto ed è pronto a trasferirsi in MLS, dove giocherà con l'Inter Miami di David Beckham. L'intesa è stata raggiunta grazie all'incontro tra il fratello-agente del giocatore e la società bianconera, che pagherà una buonauscita di 4 milioni di euro, poco superiore al 50% dell'ingaggio che avrebbe ricevuto per la prossima stagione.

Higuain, addio Juve: va all'Inter Miami

Higuain non si è allenato con la squadra di Andrea Pirlo, ma è partito in aereo in direzione Florida per firmare con il club di MLS. Solo nel momento in cui sarà raggiunto l'accordo definitivo con l'Inter Miami, la Juve formalizzerà la risoluzione del contratto. L'ufficialità è a un passo: l'addio di Higuain alla Juve è questione di ore. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi