Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Muriqi arriva domenica. E il PSG ha tentato di inserirsi…

Il bomber kosovaro è ancora a Istanbul, dovrebbe sbarcare nel fine settimana. Il club di Parigi era interessato a lui

ROMA - C’è attesa, manca solo l’ufficialità. La Lazio aspetta Vedat Muriqi, l’attaccante preso dal Fenerbahce per 18 milioni di euro più due di bonus. Un colpo messo a segno dal ds Igli Tare qualche giorno fa con il club turco. Poi la burocrazia ha allungato i tempi. Manca sempre meno allo sbarco, dovrebbe essere domenica. Lunedì poi le visite mediche. Il giocatore è a Istanbul, in questa settimana ha sbrigato diverse pratiche burocratiche. Arriverà a Roma, firmerà il suo nuovo contratto, poi tornerà sicuramente in Turchia per il visto di lavoro (in quanto extracomunitario). E nel frattempo c’è anche la questione relativa al tampone, da effettuare prima della partenza per l’Italia.

L’interessamento del PSG

Dopo l’addio di Cavani, il Paris Saint-Germain è andato a caccia di un attaccante. E il ds Leonardo aveva messo nel mirino proprio Vedat Muriqi. In Turchia spiegano: “I francesi si sono presentati in ritardo, il giorno prima la Lazio e il calciatore avevano già trovato un accordo. Il calciatore ha mantenuto la parola con i biancocelesti”. Niente da fare dunque. La Lazio ha il giocatore in pugno, si attende solo l’arrivo a Roma e l’ufficialità dell’affare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi