Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Marcelo, sondaggi di Juve e Inter. Ma l'ingaggio è troppo alto"

2020 Getty Images

Secondo quanto riferito da As, i due club italiani avrebbero chiesto all'entourage del terzino del Real Madrid la disponibilità a cambiare aria. A frenare la trattativa sarebbero gli 8 milioni annui percepiti dal brasiliano

MADRID (Spagna) - Inter e Juventus avrebbero fatto un pensierino su Marcelo ma entrambe sarebbero state costrette a fare marcia indietro. Secondo "As", i due club italiani avrebbero contattato l'entourage del 32enne terzino del Real Madrid per capire l'eventuale disponibilità a cambiare aria. Ma qualsiasi abbozzo di trattativa sarebbe stato stoppato sul nascere: l'ingaggio del brasiliano - otto milioni di euro netti a stagione - sarebbe fuori portata per Juve e Inter sebbene, a differenza degli anni passati, Marcelo fosse disponibile a discutere di un suo possibile trasferimento: il brasiliano sa che nella stagione che sta per cominciare partirà dietro Mendy nelle gerarchie di Zidane sulla fascia sinistra.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi