Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Vidal a un passo dall’Inter. A Milano già oggi?”

EPA

Secondo l’emittente ‘Rac1’, il centrocampista cileno potrebbe rinunciare all’ultimo anno di contratto con il Barcellona pur di raggiungere Conte in nerazzurro

Mai come adesso Arturo Vidal è stato vicino all'Inter al punto che già in giornata il centrocampista cileno potrebbe sbarcare a Milano. Secondo l'emittente "Rac1", l'ex giocatore di Juve e Bayern - che da tempo avrebbe in mano l'accordo con i nerazzurri - sarebbe finalmente giunto a un'intesa col Barcellona: il 33enne rinuncerà all'ingaggio dell'ultimo anno di contratto e sarà così libero di firmare con l'Inter. Resta da definire se il divorzio dai blaugrana avverrà con la rescissione o con un trasferimento simbolico, un po' come successo con Rakitic che è stato ceduto al Siviglia per un milione e mezzo di euro più bonus fino a 9 milioni. Uno sforzo, quest'ultimo, che i nerazzurri sarebbero anche disposti ad accollarsi pur di regalare a Conte il centrocampista tanto desiderato. L'eventuale esclusione di Vidal dai convocati per l'amichevole di oggi col Nastic potrebbe essere un ulteriore indizio in questo senso. (Italpress)

Lautaro avvisa l'Inter: vuole solo il Barcellona

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi