Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa grandi manovre: Stepinski, Badelj, Asoro... e Wilshere

Praticamente fatta per l'arrivo dell'attaccante del Verona, ma i rossoblù sognano il centrocampista che può lasciare a breve il West Ham

GENOVA - Il Ds Faggiano ha deciso di accelerare sul mercato per la costruzione del nuovo Genoa. In attesa di definire ufficialmente lo scambio alla pari - siamo allo scambio di documenti per il doppio prestito con diritto di riscatto - con il Verona tra Andrea Favilli (23) e Marius Stepinski (25), che ritroverà così Maran dopo averci lavorato insieme al Chievo, è cominciato il pressing rossoblù su Milan Badelj (31).

Sogno Wilshere

Il centrocampista, nell'ultima stagione alla Fiorentina, ma di proprietà della Lazio, può arrivare a titolo definitivo. Visite mediche per la punta in arrivo dallo Swansea Joel Asoro (21), mentre piace Dalbert (27) in uscita dall'Inter e si guarda con interesse alla situazione di Jack Wilshere che potrebbe lasciare il West Ham nei prossimi giorni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi