Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Non solo Koulibaly: "Offerta del Manchester City per Gimenez"

Il club di Guardiola mette sul piatto 89 milioni per il difensore centrale dell'Atletico Madrid, alternativa concreta al senegalese del Napoli

MANCHESTER (Inghilterra) - In attesa di capire se Koulibaly del Napoli è un obiettivo raggiungibile, il Manchester City punta forte su José Gimenez, difensore centrale dell'Atletico Madrid. Secondo quanto scrive As il club di Pep Guardiola ha presentato un'offerta da 89 milioni più 5 di bonus per il 25enne calciatore uruguaiano, ai Colchoneros dal 2013. L'Atletico, per ora, non sembra intenzionato a cedere Gimenez e, alla richiesta del City, ha risposto facendo riferimento alla clausola rescissoria del giocatore, fissata a 120 milioni: As però spiega che nel club spagnolo c'è qualche tentennamento perché 94 milioni sarebbero davvero utili per risanare i conti societari. Da tempo Guardiola è alla ricerca di un difensore centrale di alto livello e, vista la resistenza del Napoli nella trattativa per Koulibaly, sta cercando soluzioni alternative.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi