Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Recoba, sgambetto alla Juve: "Suarez? Lo porto al Nacional insieme a Cavani"

L'ex Inter e Torino: "Il Pistolero è tra i tre-quattro migliori giocatori nella storia del calcio uruguaiano, lo scopriremo tra qualche anno"

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - L'ex Inter e Torino Alvaro Recoba, ai microfoni di TNT Sports, ha parlato del futuro dei due connazionali Luis Suarez e Edinson Cavani. Koeman ha comunicato al Pistolero che non rientra nei suoi piani, dunque il suo futuro al Barcellona sembra avere le ore contate. L'uruguaiano è finito nel mirino della Juve, ma la pista sembra essersi ora raffreddata. Per quanto concerne invece l'ex Palermo e Napoli Edinson Cavani, il suo contratto con il Psg è scaduto questa estate ed è dunque entrato nella lista degli svincolati. 

La Juve molla Suarez: se ne riparlerà a gennaio

Recoba su Suarez e Cavani 

Recoba usa parole al miele per il Pistolero: ”È tra i tre-quattro migliori giocatori nella storia del calcio uruguaiano, lo scopriremo tra qualche anno. La situazione che c’è oggi a Barcellona fa male. I giocatori che hanno dato tanto vanno rispettati. Il calcio in questi casi è ingrato, ma ovunque deciderà di giocare andrà bene. L’Uruguay ne ha bisogno per la Nazionale e si spera che prenda una decisione in fretta". Poi la provocazione: "Lui al Nacional? Porto Suarez ma anche Edinson Cavani, vengono entrambi. Certo”.

Barcellona, Arturo Vidal si ripresenta all'allenamento

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi