Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milik, la Roma e il bonus sulla Scarpa d'Oro

Mosca

Manca poco all'annuncio ufficiale. Ecco le cifre e le curiosità sul contratto

ROMA - Il divorzio di Milik dal Napoli è sempre più vicino. Arek sta valutando l’offerta della Roma, è una questione di bonus, compreso quello per l’eventuale conquista della Scarpa d’Oro. Deve ancora convincersi del tutto. Il suo agente è in arrivo nella Capitale per arrivare a una soluzione. La rottura con la società azzurra ormai è insanabile, Milik non rientra nei piani di Gattuso. Per il secondo giorno consecutivo il polacco non si è allenato con i compagni e a Castel Volturno ha lavorato da solo per un’ora in palestra. Poi ha preso le sue cose e ha lasciato il centro sportivo, dopo aver svuotato il suo armadietto. È parso un addio, non un arrivederci.

Milik alla Roma, l'annuncio in arrivo e le cifre

L’impressione è che non manchi molto all’annuncio ufficiale. Napoli e Roma hanno trovato l’accordo da qualche giorno, dopo aver superato tanti ostacoli, tolto contropartite tecniche. Alla fine il Napoli incasserà complessivamente 25 milioni, compresi 7 di bonus. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto e nell’operazione dovrebbero entrare anche un paio di giovani del vivaio giallorosso, destinati a passare al Bari, altra società dei De Laurentiis. Uno è Bouah, uno dei ragazzi più interessanti del settore giovanile. Milik sarebbe destinato a restare da separato in casa. Non aver accettato di rinnovare il contratto in scadenza a giugno ha compromesso il suo futuro a Napoli.

Clicca per espandere

Tutti i dettagli sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi