Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Suarez resta al Barça e si presenta all'allenamento con Messi"

Come riportato da Mundo Deportivo, pur essendo fuori dal progetto di Koeman, El Pistolero è sempre più vicino a restare in Catalogna. E intanto arriva al campo con l'amico Leo

BARCELLONA (Spagna) - Luis Suarez molto probabilmente resterà nel Barcellona per giocarsi le proprie chance agli occhi dell'allenatore Ronald Koeman. Ne è convinto il Mundo Deportivo, giornale molto vicino alle vicende del club blaugrana, che spiega come a indurre il centravanti uruguagio possa essere stata una vicenda di ordine economico. Infatti, Suarez non sarebbe intenzionato a rinunciare all'ingaggio di un'intera stagione - l'ultima probabilmente al Camp Nou, come per Messi del resto - in cambio di un trasferimento.

Barcellona, Suarez non rinuncia all'ingaggio

Nel caso in cui Suarez non arrivasse a un accordo con il Barça è pronto a restare per giocarsi il posto in squadra. E intanto sui social sta girando un video in cui lo si vede arrivare insieme alla Pulce agli allenamenti. Chissà che Leo non possa essere decisivo per far riprendere in considerazione a Koeman le sue scelte.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi