Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain all’Inter Miami, c’è l’annuncio: “È quello che stavo cercando”

Ufficiale l’arrivo del Pipita alla corte di David Beckham: “Sto bene, sono motivato e mi sento un giocatore completo. Ho tutti gli strumenti necessari per avere successo”

Gonzalo Higuain sbarca in MLS. All'indomani dell'ufficializzazione della rescissione con la Juventus, il club di David Beckham ha annunciato - con un video pubblicato su Twitter e con una nota sul proprio sito - l'ingaggio del centravanti argentino.Siamo lieti di comunicare l’accordo con Gonzalo, un attaccante esperto e di successo, che si è distinto nelle migliori squadre e nei migliori campionati del mondo - ha dichiarato Paul McDonough, direttore sportivo del club statunitense -. La proprietà ha sempre detto che il nostro obiettivo non è soltanto quello di portare dei giocatori d’élite, ma anche brave persone che condividano ambizione e aspirazione per fare la storia del calcio nordamericano. Siamo fiduciosi di aver trovato tutte queste qualità in Gonzalo”.

Higuain porta il bilancio in rosso di quasi 90 milioni

Higuain: "Sono motivato"

Gonzalo Higuain indosserà la maglia numero 9. “Voglio ringraziare l’Inter Miami per lo sforzo economico, penso che sarà una bellissima esperienza per la mia vita. È quello che stavo cercando. Un nuovo campionato, una bellissima città. Sono davvero felice di essere qui - ha continuato il Pipa -. Cercherò di trasmettere tutta l’esperienza acquisita in Europa e di aiutare la squadra a crescere. Mi sento bene, mi sento completo come giocatore. Sono motivato. Ho tutti gli strumenti necessari per avere successo. Questa è una squadra in costruzione, ma c’è già una buona base per raggiungere traguardi importanti”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi