Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, spunta Callejon. Ma prima serve vendere

Il mercato biancoceleste bloccato senza le uscite. L’ex Napoli intriga Inzaghi, Lotito si è fatto avanti

ROMA - C’è un’idea di mercato in casa Lazio che sta prendendo forma piano piano e porta al nome di José Maria Callejon. La società ha sempre smentito di avere un piano B per sostituire David Silva, eppure dalle parti di Formello si va alla ricerca di un giocatore di qualità che possa ricoprire più ruoli, dal centrocampo all’attacco. L’ex Napoli è svincolato, ha offerte dalla Spagna, il ds Tare guarda con attenzione.

L’affare

Un contatto tra le parti ci sarebbe stato. Lotito fiuta il colpo: Callejon è un affare a parametro zero. Il patron avrebbe così il rimanente budget di mercato da destinare solo e soltanto al difensore. Ma prima dell'affondo (lo spagnolo è gestito dallo stesso manager di Reina), la Lazio ha bisogno di vendere Caicedo. Il Panterone accetta solo l’Al Gharafa, società del Qatar. Ha l’accordo, manca però l’intesa tra i club. La situazione potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi