Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, serve vendere per acquistare: Tare lavora per sfoltire la rosa

Situazione Bastos bloccata: ieri colloquio con la società per cercare di trovare una soluzione. Da piazzare anche Wallace e non solo

ROMA - C’è l’indice di liquidità che blocca il mercato della Lazio. Tanto che a Formello si allena il nuovo acquisto Mohamed Fares, ma non è stato ancora ufficializzato. Bastos, l’indiziato numero uno a partire per lasciare spazio all’ex Spal, ha rifiutato l’Al Shabab. Il club saudita si è fatto avanti offrendo un milione di euro per il cartellino e ingaggio di 1,5 all’angolano. Niente da fare. Saltati, almeno per ora, anche Basaksehir e Besiktas. Non c’era l’intesa sullo stipendio. Il difensore è in scadenza nel 2021, il suo agente, Federico Pastorello, sta facendo il massimo per trovargli una sistemazione. Non rientra più nei piani di Inzaghi.

Le altre mosse

Bastos sblocca Fares e anche il ritorno di Hoedt alla Lazio. Ma non è il solo. Da piazzare anche Durmisi e Wallace. Il difensore brasiliano è rientrato dal prestito al Braga, ha fallito, non ha mercato. Pure lui è in scadenza di contratto nel 2021. In cerca di sistemazione anche Davide Di Gennaro, preso nell’estate del 2017, Adekanye (valutazioni in corso, piace allo Spezia) e l’ex Primavera Simone Palombi, richiesto dal Pisa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi