Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, si sblocca il mercato: Wallace vicino all’addio

Il brasiliano dovrebbe andare in Turchia a titolo gratuito: la sua cessione sistema l’indice di liquidità

ROMA - Qualcosa si muove in casa Lazio. C’è un’uscita in dirittura d’arrivo e porta il nome di Wallace. Secondo quanto riporta Record, il difensore brasiliano sarebbe pronto a firmare per il Malatyaspor, squadra della massima serie turca. Operazione con la Lazio a titolo gratuito, l’ex Braga pronto a firmare un contratto di due anni. La sua cessione libererebbe uno slot da extracomunitario, ma soprattutto sbloccherebbe il mercato in entrata con Fares, Hoedt e Pereira già presi, ma ancora da ufficializzare.

L’operazione

Wallace è pronto ad andare al Malatyaspor praticamente gratis. La Lazio avrebbe spinto solo per inserire una clausola: qualora il club turco cederà il brasiliano, dovrà versare il 50% del ricavato nelle casse dei biancocelesti. A Formello aspettano l’ok definitivo. Così si andrebbe a risparmiare anche un ingaggio importante, in modo tale da far sistemare pure l’indice di liquidità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi