Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, ecco Hauge: "Giocherò con i rossoneri, sarà emozionante"

L'attaccante del Bodo-Glimt è ormai a un passo dal trasferimento: "Sono pronto per questo step, vado in un club incredibilmente grande"

"Il Milan è un club incredibilmente grande. Le cose sono diventate realtà negli ultimi giorni e penso sia fattibile giocare con i rossoneri. Sarà emozionante vedere cosa porteranno i prossimi giorni spero che vada tutto bene. È un passo che sentivo di essere pronto a fare. Devo solo ringraziare il Bodo-Glimt per la collaborazione che abbiamo avuto negli ultimi giorni": Jens Petter Hauge, attaccante del Bodo-Glimt ormai ad un passo dal vestire la maglia del Milan, spera di definire tutto nelle prossime ore e racconta le sue emozioni a Tv 2 Sporten prima di imbarcarsi per Milano.

Hauge: "Milan? Ci sono contatti. Sarebbe una grande chance"

Milan, arriva Hauge

Già negli ultimi giorni ci sono stati contatti continui tra il Milan e l'entourage del giocatore, come spiega anche l'attaccante: "Ci sono state delle conversazioni e ovviamente non vedo l'ora di tornare di nuovo a Milano e di parlare adeguatamente con loro. Oggi si tratta principalmente di viaggi e test, quindi sarà emozionante vedere cosa succederà dopo. È stato un buon anno per me e ora sarà emozionante fare l'ultimo passo. È un passo che non vedo l'ora di fare". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi