Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Ausilio: "Nainggolan-Cagliari? Ancora nessun passo in avanti"

Inter via Getty Images

Il ds nerazzurro: "Valuteremo la situazione, se Radja restasse farebbe parte di una mediana importante"

BENEVENTO - Intervistato da Sky Sport prima della sfida col Benevento, il ds dell'Inter Piero Ausilio ha detto la sua sul futuro di Radja Nainggolan, cercato dal Cagliari: "Non si sono fatti passi in avanti. Sappiamo che i rossoblù direttamente e indirettamente hanno confermato l'interesse. Nei prossimi giorni valuteremo. Se dovesse restare fara' parte di un centrocampo importante. Se ci incontreremo con i sardi vedremo di trovare la soluzione che accontenti tutti". Si parla poi di Andrea Ranocchia, nel mirino del Genoa: "Rimane qui, abbiamo fatto delle valutazioni con Conte e abbiamo deciso così. Puo' essere utile come elemento in rosa e anche come uomo spogliatoio. E' un giocatore valido sul quale possiamo contare. Ha grande senso di appartenenza".

Conclusione sul futuro di Marcos Alonso accostato all'Inter dopo il litigio con Lampard: "Il mercato finisce tra qualche giorno, numericamente stiamo bene cosi', anzi dovremo fare qualche uscita. Non sono previsti nuovi inserimenti se non tramite qualche particolare occasione". E su Skriniar: "Non abbiamo ricevuto offerte, non e' sul mercato", ha concluso Ausilio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi