Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Smalling alla Roma, ci siamo. C'è un retroscena sull'Inter

La Roma ha praticamente chiuso la trattativa con il Manchester United grazie al blitz londinese di giovedì, firmato da Fienga e Zubiria

ROMA - Smalling closing. E’ ormai una questione di ore: l’acquisto più desiderato dell’estate si materializzerà in autunno. Il gigante dormiente di cui parlava Ryan Friedkin si è svegliato. La Roma ha praticamente chiuso la trattativa con il Manchester United grazie al blitz londinese di giovedì, firmato da Fienga e Zubiria, anche se manca qualche tassello per completare il “deal”. Le due società stanno lavorando per inserire un altro giocatore nel discorso, che viaggerebbe verso Roma come Smalling. Un esterno destro. I nomi in ballo sono il portoghese Diogo Dalot, nazionale under 21, gradito a Fonseca, e l’olandese Timothy Fosu-Mensah, classe ‘98, che ha il contratto in scadenza nel 2021 e per questo fa gola a parecchie squadre.

Smalling, l'Inter si è ritirata: ecco perché

Si tratta, soprattutto sul primo. Ma a prescindere di come andranno le operazioni collaterali, Smalling è pronto a realizzare il suo desiderio, cioè tornare nella magnifica villa sull’Appia Antica che aveva affittato l’anno scorso. Occorre aggiungere un retroscena per far capire quanto abbia pesato la sua volontà: l’Inter si è ritirata dalla corsa quando ha capito che Chris si sarebbe spostato dall’Inghilterra solo per la Roma.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi